Il servizio fornito da Intel Italy nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali utilizza le più recenti tecnologie a salvaguardia della sicurezza e dell’ambiente (normative euro 5 ed euro 3). Il parco mezzi a disposizione della clientela è composto da una variegata tipologia di veicoli e allestimenti, compreso il trasporto di merci pericolose “ADR”.

Il contatto con i veicoli e’ facilitato dall’utilizzo di telefoni cellulari e dal sistema satellitare GPS, che assicura, oltre ad una comunicazione continua, un perfetto monitoraggio dei mezzi e garantisce il rispetto dei parametri stradali.

Ogni spedizione trasportata e’ coperta da assicurazione secondo convenzione CMR.
Oltre a quest'ultima, c’e’ la possibilità di stipulare tramite la nostra compagnia assicurativa un’ulteriore polizza a copertura dell’intero valore della merce trasportata “ALL RISK”.

Intel Italy garantisce la massima professionalità ed il rispetto della normativa vigente inerente i trasporti nazionali ed internazionali, rendendo così il servizio di trasporto non più un costo per il cliente bensì il suo valore aggiunto.

Furgoni adatti alla consegna e ritiro di piccoli quantitativi di merci,  per muoversi in città,  per consegne espresse oppure dedicate

Motrici, con portata da 4.000 kg a 14.000 kg, dotati di allestimenti copri scopri e sponda idraulica

Semirimorchi normali - maxi - mega completamente apribili

Road-train, con motrice da metri 7,70 + rimorchio da metri 7,70 completamente apribili

Veicoli tecnici o semi rimorchi per trasporti eccezionali

 
INTEL ITALY srl - Partita Iva: 01830190136 - Via C.Colombo, 28 - 22070 Guanzate (Co) - Tel: (+39) 031 352611 - Fax: (+39) 031 3526220 - Email: info@intelitaly.it